visore blade dsk
Notizie

BLADE, L’IMPIANTO CHE TIENE BANCO

Sembra arrivare dallo spazio, nasce per risparmiare spazio.


Grazie al design luminoso e accattivante, la nuova spillatrice BLADE di Heineken® non passa certo inosservata, anche se sul banco occuperà meno di una macchina da caffè. La metà, precisamente.


Studi tecnici e ricerche di mercato hanno creato la spillatrice perfetta per tutti quei locali, soprattutto diurni, che non hanno un sistema per spillare birra fresca per motivi di spazio e praticità.


La spillatrice BLADE di Heineken® è la soluzione ideale a questi problemi: perfetta e dalla forma unica, costituita da una struttura a cubo sormontato da una cupola trasparente illuminata. Si ricarica facilmente dall’alto, alzando la cupola, con fusti riciclabili in PET con tecnologia BrewLock. Questa tecnologia è caratterizzata dalla tecnica “Bottle in bottle” (“Fusto con sacca interna”): l’aria è spinta nel fusto attraverso un particolare compressore, la pressione schiaccia le pareti della sacca interna spingendo la birra fino al rubinetto, senza farla mai entrare in contatto con l’aria. Così la qualità rimane ottima e la birra sempre fresca, perché mantenuta alla temperatura ideale di 2°.


Dedicata ai grossisti Horeca, BLADE offre una vera e propria esperienza di birra alla spina.


La spillatrice BLADE è già disponibile in tutta Italia.


La spillatrice BLADE rappresenta un’importante innovazione, garantendo la birra ideale: sempre fresca e dalla spillatura perfetta.