GoPlaces
Notizie

DOPO I NUMERI RECORD DEL 2018 TORNA L'IGP: AL VIA LE CANDIDATURE PER L'EDIZIONE 2019

Dal 7 novembre è possibile inviare la propria candidatura per l’edizione 2019 dell’International Graduate Programme (IGP), il progetto HEINEKEN che si rivolge a brillanti neolaureati con il potenziale per diventare i leader di domani, con una forte vocazione internazionale e una naturale predisposizione al confronto con diverse economie e culture, in grado di fornire un valore aggiunto al business di HEINEKEN dal primo giorno.


Il 2018 è stato un anno record per il programma, con 30.000 candidature e 22 assunzioni da tutto il mondo. L'IGP prevede che il neoassunto affronti tre incarichi della durata di un anno ciascuno, nei vari Paesi in cui HEINEKEN è presente nel mondo, con l’obiettivo di fornire una visione a 360 gradi del funzionamento delle OpCo e delle sfide che ogni nuovo compito porta con sé. Una learning experience basata su tre punti fondamentali: 70% esperienza "On the job", il 20% feedback e relazioni interpersonali, 10% training e formazione.


Per entrare a far parte dell’IGP è fondamentale dimostrare di essere agili, autosufficienti, aperti ai feedback, umili ma avere anche abbastanza personalità da assumere il controllo degli eventi ovunque ci si trovi e in qualsiasi situazione. Un percorso di crescita e sviluppo in cui il neolaureato dovrà sempre tenere a mente e applicare con fedeltà i valori di HEINEKEN: la passione per la qualità, la gioia di vivere, il rispetto per le persone e per il pianeta. Le tappe dell’HEINEKEN International Graduate Programme 2019:




  • 7 novembre 2018 – 10 febbraio 2019: invio candidature;




  • 11 febbraio 2019 – 20 febbraio 2019: I candidati prescelti prendono parte al Take Off e, completando vari assessment online, potranno imparare la Storia di HEINEKEN, scoprire la nostra cultura unica e conoscere le esperienze di chi ha già partecipato al programma nelle passate edizioni;




  • 11 marzo 2019 – 29 marzo 2019: Iniziano gli incontri con alcune delle persone già parte di HEINEKEN, disponibili a rispondere a domande e curiosità;




  • 6 maggio 2019 – 17 maggio 2019: La tappa finale. Nell’Assessment Centre – nella Casa di HEINEKEN, ad Amsterdam – i candidati affronteranno sfide e prove, l'ultimo passaggio per entrare a far parte dell’IGP 2019.




Candidati subito!