sede header desktop
Notizie

SPAZIO ALLA CONDIVISIONE E AL BENESSERE

Mentre il lavoro si evolve, anche l’architettura degli uffici cambia. Così HEINEKEN Italia, azienda che da sempre considera il benessere delle persone una priorità, ripensa gli ambienti della sua sede di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.


Ampie aree condivise dove trascorrere i momenti di pausa, nuove sale per brainstorming e riunioni, spazi senza barriere in cui colleghi potranno conoscersi e confrontarsi. I prossimi obiettivi, le idee e le innovazioni di HEINEKEN passeranno anche da qui.


I nuovi spazi saranno i luoghi in cui le persone potranno esprimere il loro potenziale e affermarsi come individui e come membri di una squadra. Dove raccogliere le sfide del futuro senza prescindere dai valori di HEINEKEN: gioia di vivere, passione per l’eccellenza, rispetto per le persone e l’ambiente. È così che in un momento di grandi trasformazioni si producono risultati di qualità.


HEINEKEN, TOP EMPLOYERS ITALIA E EUROPA
Grazie alle sue eccellenti condizioni di lavoro e all’attenzione per il benessere dei lavoratori, HEINEKEN Italia ha conquistato il titolo di Top Employers Italia e Europe 2018 per la quarta volta consecutiva.
La prestigiosa ricerca annuale condotta da Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: quelle che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.