UUU
Notizie

LA STELLA DI HEINEKEN® BRILLA SU MONZA

La nuova lattina Limited Edition dedicata al Gran Premio Heineken® d’Italia 2018.


L’Autodromo di Monza si prepara a vivere l’adrenalina delle grandi corse mentre Heineken® è già pronta per il Ready, steady, go! È una partnership consolidata quella tra Formula1® e il brand di birra premium più internazionale al mondo, che quest’anno celebra l’89a edizione del Gran Premio Heineken® d’Italia 2018 con un’esclusiva lattina in Limited Edition.


In vendita fino a esaurimento scorte su tutto il territorio nazionale in pack da due, quattro e sei, la lattina racchiude in sé il sodalizio tra i due brand, attraverso un visual unico che vede l’iconica stella di Heineken® e la linea dello storico circuito di Monza in sovrapposizione, per sottolineare il forte legame che unisce questi due mondi. I due contorni insieme racchiudono al proprio interno l’inconfondibile tricolore italiano, mentre la scritta “Celebrate F1® in Monza” sotto il brand Heineken® completa l’immagine.


Passione, coinvolgimento e l’occasione di vivere esperienze uniche e irripetibili sono i valori che vedono Heineken® in prima linea al fianco della Formula1® e dello sport in generale.