visore nico rosberg dsk
Notizie

NICO ROSBERG PER IL CONSUMO RESPONSABILE

I veri campioni non scendono mai a compromessi. Il talento non basta, bisogna curare ogni particolare: massima puntualità, allenamento costante, perfetta forma fisica, e una precisione millimetrica sulla griglia di partenza. E, soprattutto, mai cedere alla tentazione. L’esempio lo dà Nico Rosberg, nuovo testimonial della campagna per la promozione del consumo responsabile “When You Drive, Never Drink” di Heineken®, Global Beer Partner della Formula1®. L’ex pilota e Campione del Mondo non cede nemmeno davanti agli amici che durante una festa lo esortano a concedersi una sola birra. Lui declina con un perentorio ‘I’m still driving’, la celebre frase pronunciata da Sir Jackie Stewart nel precedente episodio ‘No, thanks’ di “When You Drive, Never Drink”. Nico Rosberg non accetta compromessi al volante, né dentro né fuori dalla pista.


Lo spot è solo l’ultimo capitolo in ordine cronologico del percorso che vede HEINEKEN in prima linea nella promozione del consumo responsabile. Ogni anno l’azienda dedica a questo importante impegno almeno il 10% del budget di comunicazione del brand Heineken®.


Heineken® e la Formula1®
In occasione del Formula1® GRAN PREMIO HEINEKEN® D’ITALIA 2016, Heineken® ha lanciato ufficialmente la sua partnership globale con Formula1® attraverso due campagne di comunicazione integrata: “When You Drive, Never Drink” dedicata al consumo responsabile con protagonista la leggenda Sir Jackie Stewart, pioniere della sicurezza in pista, e “More than a Race” con protagonista l’ex pilota e commentatore tv David Coulthard.
Heineken® è Event Title Partner di tre Gran Premi di Formula1®, di cui uno è quello di Monza. Ha una presenza significativa in altri 6 eventi di F1® ed è anche l’esclusivo Global Beer Partner della Formula1® con diritti di servizio del prodotto, attivazione e accesso alla maggior parte degli Eventi di F1® nell’ambito del Campionato Mondiale di Formula1®.