visore sala stampa dsk
HEINEKEN Incontra

SALA STAMPA

×
×

azzera filtri di ricerca

BIRRA, LA FILIERA VALE OLTRE 9 MILIARDI DI EURO

La birra crea valore per l’Italia: l’Osservatorio Birra di Fondazione Birra Moretti svela che il valore condiviso generato dalla filiera italiana della birra è cresciuto del 17% (1 miliardo in più), negli ultimi 3 anni. Roma e Milano trendsetter dei consumi domestici.

Leggi
- HEINEKEN Italia - Fondazione Birra Moretti

HEINEKEN È SPONSOR UFFICIALE UEFA EURO 2020

Insieme alla partnership per il Campionato Europeo di calcio, confermata anche la sponsorizzazione di UEFA CHAMPIONS LEAGUE

Leggi
- Heineken

"10.000 per l'Ambiente": la mobilitazione contro la plastica monouso è un successo

13,5 tonnellate di rifiuti raccolti in totale, di cui il 25% plastica e 11.024 ore donate dalle persone di HEINEKEN

Leggi
- Sostenibilità

HEINEKEN Italia scende in campo contro la plastica monouso

“10.000 per l’Ambiente”, la mobilitazione nazionale dell’azienda birraria è dedicata alla riqualificazione e valorizzazione di spiagge e rive dei fiumi

Leggi
- HEINEKEN Italia

Il Gran Premio Heineken d’Italia è More Than A Race con i DJ internazionali Dimitri Vegas & Like Mike

Heineken® dedica una lattina Limited Edition alla partnership con F1 e prosegue la campagna sul consumo responsabile

Leggi
- HEINEKEN Italia

La sostenibilità di HEINEKEN Italia nel 2018

In 10 anni emissioni di CO2 ridotte del 52% e 41% in meno di fabbisogno idrico in produzione. Investimenti nella promozione del consumo responsabile e lancio della analcolica Heineken 0.0
HEINEKEN in Italia tra le eccellenze mondiali nell’ambito delle energie rinnovabili.

Leggi
- HEINEKEN Italia

Heineken® 0.0, il nuovo ingrediente (leggero) dell’estate 2019

Solo 69 calorie, zero alcol e un gusto unico: la birra analcolica è la nuova tendenza per affrontare il sole d’estate con leggerezza.

Leggi
- HEINEKEN Italia

HEINEKEN Italia lancia il Talent Acceleration Program 2019

Dal 29 luglio al 20 settembre sono aperte le selezioni per TAP, il programma nato per valorizzare il talento dei giovani neolaureati.

Leggi
- HEINEKEN Italia

Heineken Italia vince il Primo Premio “Welfare Tellers”

Il Piano dell’azienda premiato come miglior progetto di comunicazione del welfare aziendale. Il riconoscimento assegnato nell’ambito della prima edizione di WelfaRevolution.

Leggi
- HEINEKEN Italia

“SAFETY FIRST”: HEINEKEN ITALIA PROMUOVE LA CULTURA DELLA SICUREZZA SUL LAVORO

28 Aprile, Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro: nel 2018 HEINEKEN Italia ha dedicato 10.000 ore alla formazione delle persone.

Leggi
- HEINEKEN Italia

A HEINEKEN Italia il riconoscimento “HR Digital Mindset Award – Marco Fertonani”

Premio Speciale per la categoria Digital Talent, per l’utilizzo del digitale nella gestione delle risorse umane

Leggi
- HEINEKEN Italia

HEINEKEN Italia certificata Top Employers Italia 2019 e Top Employers Europe 2019

HEINEKEN Italia ottiene la doppia certificazione di Top Employers Italia e Europe 2019 per la sua eccellenza nelle condizioni di lavoro

Leggi
- HEINEKEN Italia

HEINEKEN Italia pubblica il rapporto di sostenibilità 2017

Il birrificio di Massafra eccellenza mondiale nell’ambito delle energie rinnovabili.
Triplicati gli investimenti nella promozione del consumo responsabile.
Nel 2018 il lancio dell’analcolica Heineken 0.0

Leggi
- HEINEKEN Italia

HEINEKEN INCONTRA 2018

Leggi
- HEINEKEN Italia

Nico Rosberg è il nuovo protagonista della campagna di Heineken® per la promozione del consumo responsabile

Heineken®, Global Beer Partner della Formula1®, lancia il nuovo capitolo della campagna When You Drive, Never Drink.

Leggi
- Heineken

Una birra nei momenti più inaspettati? Ecco cosa succede

Due spot per la campagna dedicata alla nuova analcolica Heineken® 0.0, firmata Publicis Italia.

Leggi
- Heineken

Chi riuscirà a far ridere Gigi Buffon?

Leggi
- Birra Moretti

Heineken® 0.0 è Official Supporter di The Color Run. Zero alcol, gusto unico e solo 69 calorie

Leggi
- Heineken

Heineken® 0.0. Solo 69 calorie, zero alcol e gusto unico: per sopravvivere alla prova costume o solo per godersi una buona birra sotto il sole

Leggi
- Heineken

Il Premiolino 2018: i vincitori del premio giornalistico più antico e prestigioso d'Italia

Leggi
- Fondazione Birra Moretti

Arriva Birra Moretti IPA, la nuova Italian Pale Ale

La nuova birra dal gusto italiano, con un perfetto equilibrio fra note amare e aromatiche

Leggi
- Birra Moretti

Heineken® 0.0 è Official Partner della Milano Marathon

L’8 aprile 2018 Heineken® 0.0 scende in pista come Official Partner della Milano Marathon, l’annuale evento sportivo milanese che unisce la corsa alla charity.

Leggi
- HEINEKEN Italia - Heineken

Heineken® 0.0

Zero alcol, gusto unico e solo 69 calorie. La birra che mancava per la pausa pranzo. E non solo.

Leggi
- Heineken

Edonisti o Imbruttiti? Sciallati o Salutisti?

In pausa pranzo la birra analcolica mette tutti d’accordo

Leggi
- HEINEKEN Italia

Con i quarti di finale di Champions League torna anche Heineken® con la nuova campagna di comunicazione #ShareTheDrama.

Per i consumatori in arrivo una promo esclusiva

Leggi
- Heineken

BLADE porta la perfetta birra alla spina in ogni locale

Presentata il nuovo impianto da banco di HEINEKEN all’International Ho.Re.Ca. Meeting di Roma

Leggi
- HEINEKEN Italia

HEINEKEN Italia certificata - Top Employers Italia 2018 e Top Employers Europe 2018

HEINEKEN Italia conquista per la quarta volta consecutiva il titolo di Top Employers Italia e Europe 2018 grazie alle sue condizioni di lavoro

Leggi
- HEINEKEN Italia

Famiglie e birra, la spina dorsale dei consumi fuori casa in Italia

L’Osservatorio Birra promosso dalla Fondazione Birra Moretti accende i riflettori sui luoghi di consumo fuori casa, punto di forza per imprese familiari e socialità.
La birra genera 6 miliardi di euro l’anno per bar e ristoranti (7,8% del giro d’affari).

Leggi
- Fondazione Birra Moretti