Heineken 0.0®, iniziare il 2021 con i migliori propositi senza rinunciare al gusto di una buona birra
Un pack “speciale” e una sfida social per la nuova campagna Heineken® dedicata alla birra “zero alcol"

azzera filtri di ricerca
Un pack “speciale” e una sfida social per la nuova campagna Heineken® dedicata alla birra “zero alcol"
Una ricerca Istituto Piepoli per l’Osservatorio Birra rivela come per 1 italiano su 2 sia il vero simbolo dello stare in compagnia
Cambio al vertice di HEINEKEN Italia
Si conferma la partnership fra Heineken e la saga cinematografica dedicata a James Bond
La birra crea valore per l’Italia: l’Osservatorio Birra di Fondazione Birra Moretti svela che il valore condiviso generato dalla filiera italiana della birra è cresciuto del 17% (1 miliardo in più), negli ultimi 3 anni. Roma e Milano trendsetter dei consumi domestici.
Insieme alla partnership per il Campionato Europeo di calcio, confermata anche la sponsorizzazione di UEFA CHAMPIONS LEAGUE
13,5 tonnellate di rifiuti raccolti in totale, di cui il 25% plastica e 11.024 ore donate dalle persone di HEINEKEN
“10.000 per l’Ambiente”, la mobilitazione nazionale dell’azienda birraria è dedicata alla riqualificazione e valorizzazione di spiagge e rive dei fiumi
Heineken® dedica una lattina Limited Edition alla partnership con F1 e prosegue la campagna sul consumo responsabile
In 10 anni emissioni di CO2 ridotte del 52% e 41% in meno di fabbisogno idrico in produzione. Investimenti nella promozione del consumo responsabile e lancio della analcolica Heineken 0.0
HEINEKEN in Italia tra le eccellenze mondiali nell’ambito delle energie rinnovabili.
Solo 69 calorie, zero alcol e un gusto unico: la birra analcolica è la nuova tendenza per affrontare il sole d’estate con leggerezza.
Dal 29 luglio al 20 settembre sono aperte le selezioni per TAP, il programma nato per valorizzare il talento dei giovani neolaureati.
Il Piano dell’azienda premiato come miglior progetto di comunicazione del welfare aziendale. Il riconoscimento assegnato nell’ambito della prima edizione di WelfaRevolution.
28 Aprile, Giornata mondiale per la salute e la sicurezza sul lavoro: nel 2018 HEINEKEN Italia ha dedicato 10.000 ore alla formazione delle persone.
Premio Speciale per la categoria Digital Talent, per l’utilizzo del digitale nella gestione delle risorse umane
HEINEKEN Italia ottiene la doppia certificazione di Top Employers Italia e Europe 2019 per la sua eccellenza nelle condizioni di lavoro